Claudio Casà – ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo


“Claudio Casà, Testa di Serie n°1 al Torneo Nazionale di Tennistavolo: Pronto a Fare la Differenza a Biella!”

Domani, il nostro talentuoso atleta Claudio Casà si prepara a scendere in campo come testa di serie n°1 al Torneo Nazionale di IV Categoria a Biella. Con il suo impegno e la sua determinazione, è pronto a dimostrare il suo valore sul tavolo da ping pong e a lasciare il segno in questa importante competizione.

L’intera comunità sportiva è pronta a sostenere Claudio in questa nuova sfida, e gli augura il meglio per il suo percorso nel torneo. Con il suo talento e la sua preparazione, Claudio è destinato a essere un protagonista di spicco e a rappresentare al meglio i colori della nostra squadra.

In bocca al lupo, Claudio! Siamo tutti con te e siamo sicuri che farai un’ottima figura sul campo da gioco.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.