Torneo Nazionale di IV e V Categoria

Si è svolto in questo weekend, a Siracusa, il Torneo Nazionale di IV e V Categoria di tennistavolo, che ha visto la partecipazione di tre nostri atleti.

Nel torneo di IV Categoria buona nel complesso la prova di Claudio Casà, uscito ai sedicesimi di finale dopo avere superato il girone di qualificazione; non riesce ad accedere al tabellone, invece, Pietro Violante, che, pur giocando molto bene, ha trovato un girone eliminatorio particolarmente difficile, con giocatori di gran livello.

Nel torneo di V Categoria ottimo il comportamento di Davide Casà che ha vinto tutti e tre gli incontri, battendo tra l’altro la testa di serie n. 7 del torneo, del girone nel girone di qualificazione, per poi uscire anche lui ai sedicesimi di finale del tabellone principale. Al di là del risultato, Quindi, una buona prova sia sotto l’aspetto tecnico che agonistico in vista degli impegni di campionato di Domenica prossima. 🙂

[aigpl-gallery id=”4857″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.