Donaci il tuo 5 x 1000

Contribuisci al Sostegno dell’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo: Destina il Tuo 5 x 1000

Ogni anno, in questo periodo, ci troviamo ad affrontare una delle sfide più impegnative per chi, come me, ha l’onore e il piacere di rappresentare un’associazione: garantirne il sostentamento economico.

Lavorare con serietà e dedizione per perseguire le finalità sociali, soprattutto nel contesto sportivo, comporta costi significativi in termini di impegno personale ed economico. La passione e lo spirito di sacrificio sono fondamentali per superare le difficoltà che incontriamo lungo il cammino.

Dal materiale sportivo alle trasferte, dalle tasse federali ai costi dei tecnici sportivi, sono molteplici le spese annuali necessarie per svolgere al meglio il nostro compito, per la soddisfazione degli atleti e per onorare il nome della nostra cittadina.

I successi raggiunti a livello regionale e nazionale dai nostri giovani atleti sono frutto di duro lavoro, competenza e del generoso supporto finanziario di amici personali e sponsor commerciali che ci hanno sostenuto nel tempo.

Per continuare su questa strada e, se possibile, migliorare ulteriormente, chiedo a coloro che possono di destinare il proprio 5 x 1000 a sostegno della nostra Associazione. Questo contributo sarà prezioso per la gestione delle nostre attività.

Di seguito trovate informazioni dettagliate sull’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo e su come destinare il 5×1000. Per ulteriori dettagli o informazioni sull’associazione, non esitate a contattarmi al mio cellulare personale (335.8199668).

Ringraziando di cuore chi vorrà aderire a questo appello e invitando a condividerlo con il maggior numero possibile di persone, vi invio i miei più cordiali saluti. 🙂

 

                                                                                                              Nino Militello

5 x 1000

4,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 3
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.