Lignano Master Open 2019

Si è conclusa, dopo due giorni di gare, l’avventura di Giuseppe Marchese al Lignano Master Open 2019, torneo internazionale dedicato alle varie classi paralimpiche.

Proibitivo l’impegno nella prova individuale per il nostro giovane atleta, che ha trovato sul suo percorso atleti molto forti tecnicamente e con grandissima esperienza quali il coreano Kyung Young Kim, il tedesco Joerg Didion ed il canadese Muhammad Mudassar.

Altrettanto difficile la prova a squadre contro una compagine, quella svedese, rappresentante di una delle migliori scuole pongistiche al mondo.

Comunque l’obbiettivo iniziale è stato abbondantemente centrato: si torna a casa con un nuovo e ricco bagaglio di esperienza che sarà fondamentale per il lavoro che continuerà ad essere fatto con passione e dedizione in palestra in attesa che possano arrivare i risultati sperati. 💪💪💪🙂

 

Lignano Master Open 2019 ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente L'ASD TT Himera G. Randazzo "Cascino" Squadra Vincitrice Campionato Serie C Femminile e Campione Regionale 2019. Successivo Italian Junior & Cadet Open 2019 a Lignano Sabbiadoro e IV Torneo Regionale Ranking a Messina