L’ASD TT Himera G. Randazzo “Cascino” Squadra Vincitrice Campionato Serie C Femminile e Campione Regionale 2019.

In un turno di campionato contraddistinto da una serie di prevedibili sconfitte per buona parte delle nostre formazioni nei vari campionati a squadre nazionali e regionali, brilla la bellissima impresa delle ragazze della C Femminile che, nell’ultimo concentramento disputatosi a Belpasso (CT), hanno vinto gli ultimi due incontri, chiudendo imbattutte la stagione 2018-2019, vincendo il campionato e che, laureandosi Campionesse Regionali, hanno conquistando il diritto di partecipare prossimamente ai play off nazionali , che si svolgeranno a Terni, per la promozione in Serie B. Bravissime! 

Venendo alle note dolenti, anche se preventivate, sconfitte casalinghe, questa mattina, per le nostre formazioni di C2 e D1 rispettivamente contro I palermitani dell’ASD Sportenjoy Allenzping e dell’ASD TT Mazzola “A”.

Sconfitta anche la squadra di B2 ieri pomeriggio in trasferta dall’Eos Enna.

Si conclude, invece, con una vittoria ed una sconfitta, rispettivamente contro l’ASD Radiosa Cobas-Codir e L’ASD TT Mazzola, il IV concentramento di Serie D2, giocato a Palermo in mattinata.

Adesso nuova sosta di campionato, per dare spazio a tornei regionali e nazionali individuali: non ci fermiamo mai!!! 🙂

 

[aigpl-gallery id=”3692″]
 
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.