Italian Junior & Cadet Open 2019 a Lignano Sabbiadoro e IV Torneo Regionale Ranking a Messina

 

Giorno 23.03.2019

Con tre vittorie, su tre incontri disputati, contro la compagna di nazionale Chiara Conidi, l’inglese Jetha e la slovena Belaj, Giulia Palmisano , nella categoria Hopes ,vince il proprio girone di qualificazione ed accede al tabellone principale del torneo internazionale Lignano Junior & Cadet Open 2019 che si disputerà nella giornata di domani. Bravissima!

Contemporaneamente a Messina, nella prima giornata del IV Torneo Regionale Ranking, nella categoria Over 1000, con una convincente prestazione , il nostro Pietro Violante sale sul podio, conquistando un ottimo e meritatissimo terzo posto.

Uscito agli ottavi, invece, l’altro nostro atleta, Claudio Casà.

Domani seconda giornata del torneo, con tre nostri atleti nell’Over 500: Claudio Casà, Angelo Di Lisi e Pietro Violante. 🤞🙂

 


 

Giorno 24.03.2019

Dopo l’ottimo terzo posto conquistato ieri, a Messina, in occasione della prima giornata del IV Torneo Regionale Ranking della stagione, da Pietro Violante nella categoria Over 1000, si tinge ancora con il colore azzurro della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo il podio nell’ancor più prestigioso torneo Over 500 con il secondo posto conquistato da uno splendido Angelo Di Lisi, che si è dovuto arrendere in finale con, il risultato di 3-1, alla fortissima giocatrice dell’ASD Astra Elena Rozanova (n. 46 d’Italia).

Sfortunatissima ancora una volta, dopo il ritiro per infortunio nel II Torneo Giovanile Nazionale svoltosi poche settimane fa a Terni, la nostra Giulia Palmisano che, al Lignano Cadet & Junior Open 2019, dopo avere vinto nella giornata di ieri tutti i suoi incontri del girone eliminatorio, ha dovuto rinunciare alle gare del tabellone principale per il riacutizzarsi di una brutta e dolorosa contrattura alla schiena che nei giorni precedenti la partenza l’aveva già costretta ad allenamenti limitati e poco intensi: veramente un periodo negativo per la nostra giovanissima atleta che, nonostante tutto, ha molto ben figurato nelle gare disputate; speriamo in una sua rapida ripresa in vista dell’impegno più importante della stagione, i Campionati Italiani Giovanili che si disputeranno a fine Aprile. 🙂

 
[aigpl-gallery id=”3738″]

 

/ 5
Grazie per aver votato!