Prima giornata di Campionato Nazionale di Serie C1 in trasferta a Modica

“La squadra di Serie C1 di Tennistavolo dell’A.S.D. Himera G. Randazzo inizia il Campionato Nazionale con una vittoria convincente”

Inizia sotto i migliori auspici il Campionato Nazionale Maschile di Tennistavolo per la nostra formazione di Serie C1.

Con una convincente prestazione di Claudio Casà, Alessio Di Falco e Pietro Violante, magistralmente guidati da Massimiliano Mondello, abbiamo superato in trasferta, con il risultato di 5-0, la formazione dell’A.S.D.TT Modica “Don Alibrandi”. In un incontro che, a parte pochi momenti di relativo equilibrio, i nostri ragazzi hanno condotto con grande determinazione, mettendo in mostra tutto il repertorio di colpi che il buon livello tecnico maturato in anni di incessante lavoro consente loro di eseguire ormai con una certa continuità ed efficacia.

Calato quindi il sipario sulla prima giornata, ci prepariamo già al prossimo impegno che ci vedrà affrontare in casa Sabato prossimo, sul nostro campo presso l’Oasi San Francesco sito in c.da Caracoli, l’A.S.D. Tennistavolo Gela. In questa partita, affronteremo il forte giocatore nigeriano Adewole Adebayo Adetimbo, un incontro che potrà darci le prime indicazioni sul possibile ruolo da protagonisti nella corsa alla promozione in Serie B2.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.