Corso BLS-D

 Corso BLS-D a Termini Imerese: Formati Sei Nuovi Operatori alla Rianimazione Cardiorespiratoria

Si è tenuto oggi presso la palestra dell’ICS Paolo Balsamo, sede sportiva della ASD Tennistavolo G. Randazzo, un corso BLS-D che ha formato sei nuovi operatori alla pratica delle tecniche di rianimazione cardiorespiratoria e all’uso del defibrillatore.

Oggi, a Termini Imerese, la comunità sportiva ha visto la realizzazione di un importante evento: il corso BLS-D tenutosi presso la palestra dell’ICS Paolo Balsamo. Organizzato dalla ASD Tennistavolo G. Randazzo, il corso ha addestrato sei nuovi operatori, fornendo loro competenze vitali nella rianimazione cardiorespiratoria e nell’utilizzo del defibrillatore.

Un ringraziamento speciale va al dirigente dell’istituto scolastico, il Prof. Fabio Angelini, per la sua straordinaria disponibilità e sensibilità. Grazie alla sua concessione dell’uso della palestra per l’attività sportiva dei giovani atleti e per le iniziative correlate, siamo in grado di perseguire il nostro sogno nonostante le difficoltà incontrate con altri dirigenti scolastici. Il Professore merita il nostro più profondo apprezzamento e ci impegneremo al massimo per ricambiare la fiducia che ci ha accordato.

Nino Militello

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.