Corso BLS-D

Si è svolto oggi a Termini Imerese, presso la palestra dell’ICS Paolo Balsamo, sede sportiva della ASD Tennistavolo G. Randazzo, un corso BLS-D con il quale sono stati formati sei nuovi operatori alla pratica delle tecniche di rianimazione cardiorespiratoria ed all’uso del defibrillatore.

Da parte mia e di tutti i componenti dell’Associazione un sincero ringraziamento al dirigente dell’istituto scolastico Prof. Fabio Angelini che, con la sua grandissima disponibilità e sensibilità, concedendoci l’uso della palestra per l’attività sportiva dei nostri piccoli atleti e per le iniziative ad essa correlate, ci permette di continuare a coltivare il nostro sogno nel momento in cui altri soggetti ricoprendo il medesimo ruolo dirigenziale in ambito scolastico hanno fatto di tutto per interromperlo. Grazie di cuore Professore, faremo di tutto per ricambiare la fiducia da Lei accordataci.
Nino Militello

Senza categoria

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Torneo Regionale di IV categoria Successivo Esordio in D1 dei ragazzi della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo