3° Torneo Regionale a Ranking

Ancora una buona prestazione dei nostri ragazzi oggi a Caltagirone (CT) nel corso del 3° Torneo Regionale a Ranking della stagione.

A ricoprire oggi il ruolo di principale protagonista Martina Caronna che, a coronamento di una buonissima prestazione, conquista il terzo gradino del podio nella Categoria Over 4500 M – 240 F.

Si ferma ad un passo dal podio nella Categoria Over 100 M – 1F, invece, Pietro Violante, costretto alla resa ai quarti di finale, sconfitto con il punteggio di 3 set a 2, per mano del forte atleta della A.S.D. Pongistica Messina Lorenzo Girone.

Sempre nella stessa categoria è terminata agli ottavi di finale la prova di Claudio Casà, mentre non è riuscito a superare il girone di qualificazione Alessio Di Falco.

Infine trai più piccoli, nella Categoria Over 4500 M – 240 F, diversamente da Giulia Arrigo e Clara Cumbo che non sono riuscite a superare i propri gironi di qualificazione, solo Marco Cirivello è riuscito ad approdare al tabellone principale dove si è dovuto arrendere ai 16esimi di finale.

E adesso torniamo a concentrarci sui campionati a squadre, nei quali nel prossimo weekend saremo chiamati a difendere il ruolo di capolista sia in quello di Serie C1 che in quello di Serie D2. 🙂

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.