Ancora vittorie per L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”

D 2
D 2

Ancora vittorie per L’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” nel turno di campionato svoltosi in questo ultimo week end.

Dopo le vittorie casalinghe, riportare ieri dalle due formazioni di serie C2 e D1, arrivano due successi, nel quarto concentramento di serie D2 della stagione, disputatosi oggi a Palermo, ad opera del terzetto termitano composto da Maria Teresa Bova, Massimo Lo Presti e Calogero Violante, rispettivamente per 5-1 sui palermitani della Radiosa Cobas-Codir e per 4-2 sulla Sportenjoy, sempre di Palermo.

Con queste vittorie i nostri ragazzi confermano e rafforzano, con 15 punti, un lusinghiero terzo posto in classifica, che lascia ancora speranze per una eventuale promozione alle serie superiore, quando mancano ancora sei incontri (in due concentramenti) alla fine del campionato. Bravissimi! Ancora vittorie per L'ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo "Cascino"

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.