Doppia vittoria delle due formazioni termitane della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”

Vittoria delle due squadre di C2 e D1
LE DUE SQUADRE DI C2 E D1

Si conclude con una doppia vittoria il pomeriggio pongistico delle due formazioni termitane della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”, presso la palestra della scuola P. Balsamo.

 

Nel campionato di serie D1, Davide Casà, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante sconfiggono la formazione marsalese della Germaine Amaro Monte Polizo con un perentorio 5-2.(vittoria)

Nel campionato di serie C2 continua la serie positiva di vittorie (dieci consecutive) del terzetto composto da Claudio Casà, Angelo Di Lisi ed Alessandro Febbraro che, sconfiggendo per 5-2 la Yogurtiamo Trapani, confermano il primato in classifica a tre giornate dalla conclusione della stagione regolare, con la certezza di potere lottare sino alla fine per conquistare il diritto di disputare i play off per la promozione in serie C1, del tutto insperato all’inizio del campionato.

Bravissimi! E domani in campo la D2, a Palermo, per il terzo concentramento della stagione! 🙂💪

Campionato , , , , ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Campionati Regionali Giovanili e Trofeo Sicilia Successivo Ancora vittorie per L'ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo "Cascino"