Giornata di Campionati

Sintesi delle Prestazioni: Tre Sconfitte e una Brillante Vittoria per le Nostre Squadre di Tennistavolo negli incontri di campionato

Questa mattina i nostri ragazzi hanno affrontato incontri di campionato nelle serie D2, D1 e C2, registrando tre sconfitte e una vittoria.

La formazione di serie D2, composta da Massimo Lo Presti, Giuseppe Marchese e Giuseppe Zarcone, ha subito una doppia sconfitta per 4-2 in trasferta a Palermo nel primo concentramento della stagione contro l’ASD TT Mazzola e l’ASD Radiosa Cobas-Codir.

Anche la formazione di C2, con Giulia Palmisano, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante, ha perso in casa per 5-1 contro la capolista marsalese Germaine Amaro Monte Polizo. Nonostante la difficoltà dell’incontro, i nostri ragazzi hanno dimostrato buone capacità tecniche.

La terza vittoria in campionato è stata ottenuta dalla formazione di D2, composta da Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù, che ha superato facilmente per 5-1 la formazione palermitana dell’ASD TT Mazzola.

Con questa vittoria, i nostri ragazzi hanno messo in cassaforte due punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Nonostante affrontino squadre di livello superiore, hanno sempre dato il massimo e ottenuto risultati positivi.

Infine, nonostante la sconfitta per 5-1, la formazione di serie B2, composta da Claudio Casà, Alessio Di Falco e Angelo Di Lisi, ha mostrato un’ottima prestazione collettiva. Angelo Di Lisi ha ottenuto una vittoria inattesa contro il forte atleta Gaetano Greca, confermando i progressi tecnici fatti nell’ultimo anno. 👏

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.