Questa mattina i nostri ragazzi hanno affrontato incontri di campionato nelle serie D2, D1 e C2, registrando tre sconfitte e una vittoria.
La formazione di serie D2, composta da Massimo Lo Presti, Giuseppe Marchese e Giuseppe Zarcone, ha subito una doppia sconfitta per 4-2 in trasferta a Palermo nel primo concentramento della stagione contro l’ASD TT Mazzola e l’ASD Radiosa Cobas-Codir.
Anche la formazione di C2, con Giulia Palmisano, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante, ha perso in casa per 5-1 contro la capolista marsalese Germaine Amaro Monte Polizo. Nonostante la difficoltà dell’incontro, i nostri ragazzi hanno dimostrato buone capacità tecniche.
La terza vittoria in campionato è stata ottenuta dalla formazione di D2, composta da Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù, che ha superato facilmente per 5-1 la formazione palermitana dell’ASD TT Mazzola.
Con questa vittoria, i nostri ragazzi hanno messo in cassaforte due punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Nonostante affrontino squadre di livello superiore, hanno sempre dato il massimo e ottenuto risultati positivi.
Infine, nonostante la sconfitta per 5-1, la formazione di serie B2, composta da Claudio Casà, Alessio Di Falco e Angelo Di Lisi, ha mostrato un’ottima prestazione collettiva. Angelo Di Lisi ha ottenuto una vittoria inattesa contro il forte atleta Gaetano Greca, confermando i progressi tecnici fatti nell’ultimo anno. 👏