Ottimo il comportamento della componente “rosa” della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” nel turno di campionato disputatosi nel corso dell’odierna giornata

Ottimo il comportamento della componente “rosa” della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” nel turno di campionato disputatosi nel corso dell’odierna giornata. Doppia vittoria nel secondo concentramento del Campionato Regionale a Squadre di Serie C Femminile, svoltosi a Modica (RG), ottenuta da Maria Teresa Bova e Chiara Onizzi, con un perentorio doppio 5-0, nei confronti delle padrone di casa dell’ASD TT Modica e della formazione del Belpasso TT Girls, confermando il primo posto in classifica: veramente brave ragazze! 🙂

 Buonissima sul piano del gioco e del risultato anche la prova offerta dalla nostra terza atleta, Giulia Palmisano, nell’incontro casalingo valevole per il Campionato Regionale a Squadre di Serie C2, che è riuscita a rendersi protagonista, aggiudicandosi una delle tre partite complessivamente vinte dalla nostra formazione, sconfitta alla fine, come ampiamente nei pronostici, dalla forte formazione palermitana dell’ASD TT Mazzola “A” per 5-3.
Gli altri due punti sono venuti dal sempre bravo Pietro Violante che, probabilmente per un problema legato ancora alla sua giovanissima età, si è lasciato sfuggire l’occasione di battere il n. 1 della formazione avversaria, pur essendo stato per lunghi tratti dell’incontro in netto vantaggio.
Non valutabile, la prestazione nel nostro terzo atleta, Pietro Sanfilippo, ancora convalescente dopo un lungo periodo influenzale, e presente solo per onor di firma.

Infine grande chiusura di giornata con l’incontro perso per 5-0 dai nostri ragazzi contro la formazione calabrese di Reggio Calabria dell’ASD Polisportiva Galaxy che ha visto vero protagonista un grande Angelo Di Lisi, capace di mettere in difficoltà due atleti del calibro di Michele D’Amico, n. 252 d’Italia (partita persa per 3-2) e soprattutto dell’ex 2^ categoria Daniele Rizzo, n. 163 d’Italia, al quale è riuscito a vincere un set, prima di arrendersi alla fine per 3-1: grandi progressi per il nostro Angelo che si candida sempre più come elemento trainante per il giovanissimo movimento pongistico Termitano che, proprio in quest’ultimo periodo, si sta accrescendo , grazie alla presenza di un nutrito numero di piccoli pongisti under 10.
A loro va il mio pensiero più affettuoso. 🙂

 

ASD TT HIMERA G. RANDAZZO “CASCINO” – Asd TT Mazzola ‘A’

di TT HIMERA RANDAZZO • 1/7
https://www.youtube.com/watch?v=dgIMcfAANo8&list=PL1GLPGJGEv-LYbxlYW5WlyJlxlNsUruPJ
/ 5
Grazie per aver votato!