Weekend ricco di emozioni

Ottime notizie, con un pizzico di rammarico per una finale persa per un soffio, da Rimini, dove la rappresentativa siciliana di tennistavolo sta partecipando al Trofeo CONI: Nicoletta Criscione (ASD TT Vittoria Resurrezione) , Martina Tirrito (ASD Eos Enna), Daniele Spagnolo (ASD Eos Enna) ed il nostro Pietro Violante (ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo) vincono una splendida medaglia d’argento, alle spalle della squadra pugliese, dopo avere battuto nell’ordine le formazioni dell’ Umbria, Toscana, Lazio, Liguria e la fortissima Lombardia.

Bravissimi!!!!  

 ——————————————————–

Con i nostri ragazzi le belle notizie non arrivano mai da sole: dopo la splendida medaglia d’argento conquistata in mattinata a Rimini dal nostro Pietro Violante con la rappresentativa Siciliana al Trofeo CONI, arriva in serata l’ottimo terzo posto di Claudio Casà nel Torneo Ranking over 1000/80 di Messina: ancora una giornata indimenticabile!

E domani si continua, sempre a Messina, con i tornei Ranking over 500/40 e 3500/240.  

——————————————————

Seconda giornata del I Torneo Regionale Ranking a Messina. Dopo l’ottimo terzo posto conquistato nella prima giornata di ieri da Claudio Casà nel Torneo Over 1000/80, altri due podi conquistati dall’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo nel torneo Over 3550/240. Dopo una semifinale, che ha visto in semifinale lo scontro diretto tra le nostre Maria Teresa Bova e Giulia Palmisano, con la vittoria di quest’ultima, ultimo atto del torneo che ha visto prevalere ancora, in una bellissima finale, Giulia nei confronti di un sempre più bravo Davide Chiofalo della ASD TT Vittoria Resurrezione.

Bravissime.  

1^ TORNEO REG.LE A RANKING 2018/2019 MESSINA -Ranking 3500-400 — 22-23 settembre 2018 –

1^ TORNEO REG.LE A RANKING 2018/2019 MESSINA – Ranking 1000–80

A adesso, da Domenica prossima, al via i Campionati a Squadre con le nostre formazioni di serie B2, C2, e D1 in attesa dell’inizio dei Campionati di serie D2 e C Femminile. 

[aigpl-gallery id=”3089″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator