Tutte in campo, oggi, le 5 formazioni della A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo Cascino nei vari campionati di serie D2, D1, C2 e C Femminile.

Logo

Tutte in campo, oggi, le 5 formazioni della A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo Cascino nei vari campionati di serie D2, D1, C2 e C Femminile.

Giornata con luci ed ombre, quella di oggi, per le squadre termitane della ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo Cascino, impegnate nei vari campionati regionali.

Per le due formazioni militanti nel campionato di serie C Femminile, ASD TTHGR Cascino “A” e “B” ,  nel secondo ed ultimo concentramento, svoltosi a Vittoria, doppia sconfitta per entrambe ad opera dell’EOS Enna e dello Studio DEA Vittoria, dopo che nel derby tra le due nostre due compagini aveva avuta la meglio la formazione “A” (Bova – Palmisano Giulia) sulla “B” (Militello – Onizzi).

Sconfitta per 5-3, fuori casa, anche la formazione di serie D1 (Casà Davide, Sanfilippo, Violante Pietro) dalla Polispprtiva Villafrati ASD.

Esce invece imbattuta nel terzo concentramento della stagione, disputatosi a Palermo, la formazione di serie D2 (Lo Presti, Palmisano Agostino, Violante Calogero), avendo battuto per 5-1 il TT Cefalù e avendo pareggiato per 3-3 con la Radiosa Euransa e con L’ ASD TT Mazzola, entrambe di Palermo.

Invece, splendide notizie, per quanto concerne la nostra formazione di punta (Casà Claudio, Di Lisi, Febbraro), che nel campionato di serie C2, superando fuori casa, col punteggio di 5-2, la temutissima formazione dell’ ASD TT Mazzola, riconferma il primato in classifica, facendo ancora un passo importantissimo verso la conquista del diritto a disputare i play off per la promozione in C1, assolutamente impensabile all’inizio della stagione.

Anche oggi, quindi, una splendida giornata di sport trascorsa, come sempre, tra ansia, trepidazione, gioia e delusioni sia direttamente sui campi di gara che al telefono, aspettando notizie degli altri incontri, insomma ancora una giornata di sano tennistavolo!Bravi ragazzi!!!!!Tutte in campo, oggi, le 5 formazioni della A.S.D. Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo Cascino nei vari campionati di serie D2, D1, C2 e C Femminile.🙂

Antonino Militello

ASD Trnnidtavolo Himera Giovanni Randazzo

[sp_html5video category=”111″ grid =”2″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.