Fase regionale dell’edizione 2016 del PingPong Kids Trofeo Teverino

l Ping Pong Kids Trofeo Teverino

Oggi si è svolta a Zafferana Etnea la fase regionale dell’edizione 2016 del PingPong Kids Trofeo Teverino, il prestigioso torneo di tennistavolo riservato agli under 10.

Giulia Palmisano ha confermato il suo talento vincendo nel gruppo GF2 (nati negli anni 2007-2008), guadagnandosi il diritto di difendere il titolo a Terni, dove si terrà la finale nazionale.

Pietro Violante ha anche fatto una splendida prova nel gruppo GF2 (nati negli anni 2005-2006), classificandosi terzo e dimostrando grandi progressi, già evidenziati ai recenti Campionati Italiani Giovanili.

La ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo ha conquistato il terzo posto nella classifica per società, aggiungendo un altro successo dopo le belle prestazioni ai Campionati Italiani. Un risultato che completa perfettamente il quadro di successi per il nostro club.

Un plauso speciale ai nostri ragazzi per i loro risultati straordinari e per aver portato così in alto il nome della nostra associazione. Bravo ragazzi per i successi al PingPong Kids Trofeo Teverino

 

!

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.