Torneo Giovanile Nazionale

Ancora una buonissima prova dei nostri ragazzi al Torneo Giovanile Nazionale disputatosi oggi a Santa Venerina (CT) culminata nei due terzi posti di Maria Teresa Bova e Giulia Palmisano rispettivamente nella categoria ragazzi e in quella giovanissimi. Da segnalare particolarmente l’ottima prestazione, nella categoria allievi, di Angelo Di Lisi, che, pur non avendo superato il girone di qualificazione, ha vinto uno dei tre incontri disputati ed è riuscito inoltre a strappare un set, non sbagliando praticamente nulla, al numero uno siciliano della categoria Mariano Trifirò del Top Spin Messina.

Ottima conclusione del Torneo Nazionale Giovanile di Tennistavolo di Santa venerina per l’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo. Erika Maria Militello conquista, in coppia con la napoletana Sara Messina, il secondo posto nel doppio femminile juniores. Brave ragazze! 😊😊😊👍👍👍

Congratulazioni a tutti i ragazzi e al tecnico Zhang Ludan per l’ ottimo lavoro fatto fino ad ora! 😊

                                                                              Antonino Militello

 

 

 

 

Campionato , ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Stage federale Successivo Torneo nazionale verde