Tennistavolo tutto al femminile

Tennistavolo declinato tutto al femminile, oggi a Valverde (CT) con i Tornei unificato di II-III-IV Categoria, di V Categoria e Promozionale, che hanno fatto seguito, nel pomeriggio, ad uno stage federale dedicato a tutte le partecipanti, svoltosi in mattinata.

Con 4 podi conquistati, anche in questa occasione, la ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, che ha portato all’esordio assoluto in un torneo federale altre due piccolissime atlete, Anna Albanese e Delia Festeggiante, è stata la società più premiata della manifestazione.

Questi i dettagli:
Torneo Promozionale: Anna Albanese I Cl.


Torneo V Categoria: Chiara Onizzi II CL.


Torneo II-III-IV Categoria: Giulia Palmisano II Cl. e Maria Teresa Bova IV Cl. 🙂

Giornata Rosa

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Si conclude nel miglior dei modi la terza giornata di campionati. Successivo Inizio progetto ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.