GTM-PRWQQLPQ GTM-5X258H6C

Stage in preparazione dei Campionati Italiani Giovanili

Si sono riuniti oggi a Termini Imerese, presso la palestra dell’ ICS Paolo Balsamo, sede sportiva della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, per l’ultimo stage in preparazione dei Campionati Italiani Giovanili, le giovanissime promesse del Tennistavolo siciliano, sotto la direzione dei tecnici federali Michele Giardina e Hristozov Vasil Stoyanov, coadiuvati dagli sparring partner Alessandro Febbraro e Alessio Di Falco.

Nel gruppo dei giovanissimi atleti, anche i nostri Giulia Palmisano e Pietro Violante, che, nei giorni di Domenica e Lunedì prossimi, saranno impegnati nelle gare individuali e di doppio rispettivamente nelle categorie giovanissime e ragazzi.

Un grande e affettuoso in bocca al lupo a tutti i ragazzi, affinchè possano ben figurare a titolo personale, per le rispettive società e per tutto lo sport siciliano in generale! 

Stage in preparazione dei Campionati Italiani Giovanili

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator GTM-5X258H6C GTM-PRWQQLPQ