Si riconferma sul gradino più alto del podio della Categoria Ragazzi la nostra Giulia Palmisano nel II Torneo Giovanile Nazionale

Si riconferma sul gradino più alto del podio della Categoria Ragazzi la nostra Giulia Palmisano nel II Torneo Giovanile Nazionale della stagione, disputatosi oggi a Terni, sconfiggendo in finale ancora una volta la bravissima atleta romana Giulia Varveri.

Con questa vittoria rivolgiamo adesso fiduciosi il pensiero ai prossimi Camponati Italiani Giovanili che si disputeranno ancora a Terni tra fine Aprile ed i primi di Maggio speranzosi in un’ennesima buona prova della nostra campionessa.

Ma c’è inoltre da ricordare la bella prestazione del nostro secondo atleta, Pietro Violante che nella Categoria Allievi ha conquistato la 19esima posizione in un impegnativo torneo che ha visto la partecipazione di ben 83 atleti. Bravissimi! 🙂

[aigpl-gallery id=”5036″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.