Si comincia a respirare l’atmosfera della Nuova Stagione Sportiva.

Preparativi per la Nuova Stagione Sportiva : Stage Regionale e Torneo Giovanile di Tennistavolo

Oggi, a Messina, si è svolto un evento significativo nel panorama del tennistavolo giovanile regionale: lo stage delle promesse del settore, un preludio emozionante alla imminente stagione sportiva. L’attenzione ora si sposta verso il I Torneo Regionale Giovanile, fissato a Santa Venerina (CT) per la prossima Domenica, segnando l’inizio ufficiale della competizione giovanile.

Tra i partecipanti allo stage, due giovani atlete si distinguono per il loro talento e impegno: Giulia Palmisano, già affermata e attualmente al vertice del ranking nazionale nella categoria Ragazze, e Martina Caronna (classe 2010), una promessa in ascesa. Sotto la guida attenta del nostro tecnico Alessandro Febbraio, Martina sta dimostrando un rapido miglioramento e sembra destinata a seguire le orme della sua più esperta compagna di squadra.

Purtroppo, per motivi familiari, un altro talentuoso giovane atleta, Mattia Spada (classe 2010), non ha potuto partecipare nonostante la sua convocazione. Tuttavia, non manca l’entusiasmo per il nuovo gruppo di 9 bambini, tutti under 10, che si uniranno al nostro parco atleti, portando con sé la loro gioia e determinazione.

L’Associazione è pronta ad accogliere questa nuova sfida con spirito competitivo e solidarietà. L’augurio è che ogni giovane atleta possa trovare nella pratica del tennistavolo non solo un’opportunità di crescita sportiva, ma anche di formazione personale e sociale. Un incoraggiamento speciale va quindi ad Anna, Delia, Cristian, Francesco, Gabriele, Niccolò, Riccardo I, Riccardo II e Valerio, i quali rappresentano il futuro luminoso del nostro club. 😘💪💪

[aigpl-gallery id=”4070″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.