Scambio di auguri tra tutti i componenti dell’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo

Stà arrivando Natale e come ogni anno ci si riunisce per il consueto scambio di auguri tra tutti i componenti dell’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Quest’anno gruppo più numeroso, per l’arrivo di tanti nuovi bambini, speranze, per il prossimo futuro, del tennistavolo terminano.

A loro, in particolare, ed ai loro genitori, vanno i miei più affettuosi auguri. 🙂

 

 

ASD TT Himera Giovanni Randazzo

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Conclusi i gironi di andata dei campionati B2 C2 D1 Successivo Pioggia di medaglie per l' ASD TT Himera Giovanni Randazzo