Quarta giornata del girone d’andata del Campionato a Squadre.

Incontro dai connotati epici, da ricordare a lungo, quello disputatosi oggi pomeriggio, presso la palestra dell’ICS P. Balsamo tra la formazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo ed i palermitani della ASD Sportenjoy Allezping, valevole per la quarta giornata del girone d’andata del Campionato Nazionale a Squadre Maschile di Serie C1 e vinto per 5-4 dai nostri ragazzi (Claudio Casà, Alessio Di Falco e Angelo Di Lisi) dopo ben 6 ore di durissima battaglia dai contenuti tecnici, atletici ed emotivi elevatissimi e di un’ultima partita, giocata sul 4-4, conclusasi ai vantaggi del quinto set.

Diciamo che questo incontro ci ha fatto risollevare il morale messo a dura prova dopo la sconfitta subita dalla nostra squadra (Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù) nell’incontro di serie D1 in mattinata contro la formazione dell’ASD TT Mazzola “A”, con il risultato di 5-2, a causa della quale abbiamo perso la testa della classifica.

Sono arrivate invece nella giornata di ieri tre sconfitte ed una vittoria nel primo concentramento di Serie D2 della stagione per le nostre due formazioni “minori” delle quali una composta da bambini alla loro prima esperienza agonistica (Martina Caronna, Biagio Ciaccio, Riccardo Gervasi ed i fratelli Francesco e Riccardo Giuffrè) e l’altra dai più grandicelli (è un eufemismo 😂😂😂) Massimo Lo Presti, Sergio Scordato, Calogero Violante e Giuseppe Zarcone).

E Sabato prossimo giocheremo, per il Campionato di Serie C2, il recupero dell’incontro con i marsalesi dell’Amaro Monte Polizo “B” per difendere il nostro primato in classifica. 💪💪💪🙂

[aigpl-gallery id=”4651″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.