Prima giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre

Ricominciati, con la prima giornata del girone di ritorno, dopo una lunga pausa caratterizzata dallo svolgimento di una serie di tornei individuali regionali e nazionali, i Campionati a Squadre di tennistavolo, che vedono impegnate varie formazioni della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”.

In serie D2, nel III concentramento della stagione, svoltosi oggi a Termini Imerese, la formazione di casa composta da Massimo Lo Presti, Calogero Violante e Giuseppe Zarcone, è riuscita a pareggiare uno dei tre incontri disputati e precisamente quello contro il TT Cefalù.
Due sconfitte sono arrivate invece ad opera dei palermitani della ASD Radiosa e dei marsalesi della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo.

Sconfitta anche, nella giornata di ieri, a Marsala, dalla Germaine Amaro Monte Polizo, la formazione di Serie D1, composta da Davide Casà, Elia Cefalù ed Alessandro Febbraro. Con questa sconfitta, probabilmente, sfumano le speranze, per i ragazzi termitani, di potere lottare per una promozione alla serie superiore.

Ottima, invece, in chiave salvezza, la netta vittoria per 5-2 riportata in serie C2 da Erika Maria Militello, Giulia Palmisano e Pietro Violante, fuori casa, sulla Polisportiva Villafrati.

Infine, è arrivata, a Vibo Valentia, la seconda vittoria, per 5-0, nel difficilissimo campionato di serie B2 per la nostra formazione composta da Claudio Casà, Alessio Di Falco ed Angelo Di Lisi, sulla formazione calabra della ASD Atlantide.

Più che soddisfacente, quindi, il bilancio di questo turno di campionato, in attesa dei prossimi incontri che si disputeranno nel prossimo weekend. 🙂

 

Prima giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre

ASD TT HIMERA G. RANDAZZO “CASCINO” vs Polisportiva Villafrati

https://www.youtube.com/playlist?list=PL1GLPGJGEv-Lm-2BQC2fqWfbRUwE5-kBb

[aigpl-gallery id=”3568″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.