Pioggia di medaglie per l’ ASD TT Himera Giovanni Randazzo

Pioggia di medaglie, oggi ai Campionati Provinciali di Tennistavolo, per i giovani atleti della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo che hanno conquistato tutti i titoli in palio nelle categorie a cui hanno partecipato.

In mattinata, per quanto riguarda il Settore Giovanile, nella Categoria Ragazze, primo posto per Giulia Palmisano; nella Categoria Juniores Femminile, primo posto per Chiara Onizzi; nella Categoria Allievi, primo posto per Elia Cefalù, secondo posto per Pietro Violante e terzo posto per Davide Casà; nella Categoria Juniores Maschile, primo posto per Angelo Di Lisi e Secondo posto per Claudio Casà. Infine, nel pomeriggio, nei tornei di Quinta Categoria, primo posto per Chiara Onizzi nella gara femminile, mentre in quella maschile conquistiamo il primo, il secondo ed il terzo gradino del podio rispettivamente con Pietro Violante, Pietro Sanfilippo ed Elia Cefalù.

E domani il la Quarta Categoria che vedrà in campo, in un difficilissimo torneo, Claudio Casà ed Angelo Di Lisi.

Forza ragazzi! 🙂💪💪💪

[aigpl-gallery id=”3443″]

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.