Impegno improbo per la formazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”

Impegno improbo per la formazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino”, composta dal seniores Pietro Sanfilippo e dai due “piccolini” Giulia Palmisano e Pietro Violante, al cospetto della forte d esperta compagine palermitana della ASD Tennistavolo Mazzola, nella seconda giornata del Campionato a Squadre di Serie C2.
Dopo la vittoria riportata nella prima giornata di campionato, Domenica scorsa, sulla Polisportiva Villafrati ASD, perentorio il 5-0 subito nell’incontro di oggi pomeriggio, che però non offusca la bella prova dei nostri ragazzi che, pur sconfitti con un risultato complessivo nettamente sfavorevole, hanno contrastato degnamente i forti avversari nelle singole partite, perse spesso per pochissimi punti di differenza.

Anche per loro, come per i compagni delle serie B2, non sarà una stagione facile sul piano dei risultati, dovendosi cimentare in un campionato di livello superiore alle loro attuali possibilità, avendo dovuto ricoprire il posto lasciato libero, in seguito all’acquisizione del titolo di B2, da Claudio Casà ed Angelo Di Lisi.
Anche per loro, quindi, una grande occasione per fare esperienza e migliorarsi, giocando contro avversari più bravi.
Questa, in ogni caso, è la filosofia che stà da sempre alla base, insieme alla pratica dello sport come mezzo per completare ed accrescere altri valori morali, dell’operato della nostra Associazione. Avanti tutta ragazzi!!! 🙂
[sp_html5video category=”140″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator