Impegnativo weekend pongistico, a Reggio Calabria e a Matera

Si conclude nel modo facilmente previsto, con due sconfitte per 5-1, l’impegnativo weekend pongistico, a Reggio Calabria e a Matera, per i nostri giovanissimi atleti nei due incontri in calendario valevoli per il Campionato Nazionale a Squadre di Serie B2.

Ciò che invece è andato oltre ogni più rosea previsione è stato l’atteggiamento in campo e il gioco espresso contro giocatori di livello nettamente superiore per tecnica, esperienza e classifica (seconda e terza categoria) che ha permesso loro di giocare per lunghi tratti a pari livello, vincendo anche alcuni set meritatamente.

Quindi si ritorna a casa con un bagaglio sicuramente arricchito e con la consapevolezza di potere, in un futuro sicuramente non lontano, continuando ad allenarsi con la costanza e la dedizione che contraddistingue questo splendido gruppo di ragazzi, raggiungere traguardi ancora più importanti e gratificanti, sempre nella connotazione di divertimento e spensieratezza che lo sport deve avere! Bravi ragazzi! 🙂

 

Senza categoria

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Prima giornata di campionati Successivo Impegno improbo per la formazione della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo "Cascino"