III Torneo Regionale a Ranking

Si conclude nel migliore dei modi, per i nostri colori, il III Torneo Regionale a Ranking svoltosi in questo weekend a Messina.

Convincente ed importante vittoria di Angelo Di Lisi nell’Over 500/40 che, dopo avere superato da secondo classificato il proprio girone di qualificazione, ha inanellato una serie di vittorie che gli hanno permesso di disputare la finale, contro il forte atleta dell’ASD Albatros di Zafferana Etnea Gabriele Russo, nella quale si è imposto, al termine di un bellissimo incontro, per contenuti tecnici e agonistici, per 3-1.

Questo risultato conferma ulteriormente i grandi progressi fatti registrare dal nostro giovanissimo atleta nel corso dell’ultimo anno e l’ottimo lavoro del bravissimo tecnico Alessandro Febbraro.

Protagonista della giornata anche il piccolo Davide Casà che, grazie ad una buonissima prestazione, conquista un meritatissimo terzo posto nell’Over 3500, alla fine di una combattuta semifinale che lo ha visto inizialmente in vantaggio per un set a zero e perdere poi con il punteggio di 3-1.

E adesso ci si prepara per i prossimi impegni individuali prima dell’inizio dei gironi di ritorno dei vari campionati a squadre: i Campionati Regionali di Categoria, il prossimo weekend a Siracusa ed il II Torneo Nazionale Giovanile a Terni, tra due settimane; a tutti i nostri atleti in gara il mio più affettuoso in bocca al lupo. 🙂

 

Torneo Regionale Ranking , , ,

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Sfortunatissimo fine settimana per l'ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo. Successivo Campionati Regionali di Tennistavolo di Categoria 2018-2019