II Torneo Regionale Giovanile

Si è disputato oggi a Catania il II Torneo Regionale Giovanile della stagione. Come ormai consueto, lusinghiero il comportamento dei nostri ragazzi in termini di qualità gioco espresso che per numero di podi conquistati. Questo nel dettaglio i risultati:

Martina Caronna
(III Cl. Categoria Giovanissimi)

Giulia Palmisano
(I Cl. Categoria Ragazzi)

Pietro Violante
(III Cl. Categoria Allievi)

Maria Teresa Bova
(I Cl. Categoria Juniores)

Claudio Casà
(I Cl. Categoria Juniores)

Giulia Palmisano
(II Cl. Ranking Giovanile Over 50)

Maria Teresa Bova
(III Cl. Ranking Giovanile Over 50)

Claudio Casà
(II Cl. Ranking Giovanile 100/1999)

Pietro Violante
(III Cl. Ranking Giovanile 100/1999)

Elia Cefalù
(III Cl. Ranking Giovanile Over 2000)

Da ricordare, infine, l’esordio molto positivo in un torneo federale di tre nostri piccoli atleti: Biagio Ciaccio (Categoria Ragazzi), Riccardo Gervasi (Categoria Ragazzi) e Riccardo Giuffrè (Categoria Giovanissimi). 🙂

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.