II giornata del girone di ritorno dei campionati di tennistavolo

Si sono disputati nella giornata di ieri gli incontri valevoli per la II giornata del girone di ritorno delle nostre squadre impegnate nei vari campionati di tennistavolo.

A fronte della bella vittoria riportata dai nostri ragazzi di serie C1, con il risultato di 5-3, sulla VI.GA.RO. Siracusa, che ci permette di assestarci in una posizione di centro classifica, in linea quindi con l’obbiettivo della salvezza che ci siamo prefissati all’inizio della stagione, arrivano altre due sconfitte per le formazioni di C2, battuta dalla ASD Sportenjoy Palermo con il punteggio di 4-3 e e di D1 che ha subito la stessa sorte (risultato finale 6-1) contro i palermitani della ASD Radiosa Zeropong. In quest’ultimo caso, a parziale giustificazione degli ultimi insuccessi, incide sicuramente la ormai prolungata assenza, a causa di un infortunio, della giocatrice titolare Maria Teresa Bova, sostituita dalla volenterosa, ma non più in attività da parecchi anni e quindi non allenata, Erika Maria Militello.

Diverso il discorso per la formazione di C2 i cui giocatori, seppure giovanissimi, pur esprimendosi su livelli tecnici elevatissimi, mettendo sotto quasi sempre i propri avversari sia nel gioco che nel punteggjo nei primi set dell’incontro, non riescono ancora in molti casi a gestire l’emotività nella fase conclusiva dello stesso finendo poi per perderlo.

Attendendo una loro maturazione anche sotto l’aspetto mentale, pensiamo già agli incontri di Domenica prossima. 💪💪💪🙂

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator