I Torneo Regionale a Ranking

Si è concluso, con la conquista da parte di Maria Teresa (Tery) Bova di uno splendido, quando imprevisto ed imprevedibile, III posto nella Cat. Over 3500/240 il I Torneo Regionale a Ranking della nuova stagione agonistica disputatosi ieri e oggi a Piedimonte Etneo (CT). Confrontatasi con giocatori di sesso maschile e di classifica superiore alla sua, è riuscita a vincere il proprio girone a punteggio pieno, a superare due turni del tabellone principale, battendo tra l’altro il n. 1 del torneo, arrendendosi soltanto in semifinale: bravissima!!!

Sotto tono, invece, gli altri nostri ragazzi; Claudio e Davide Casà, Elia e Pietro Violante non sono riusciti a superare i rispettivi gironi di qualificazione, nonostante qualche buona prestazione, troppo sporadica per potere garantire un buon risultato finale.

Buona la prova di Giulia Palmisano, che, superato il girone di qualificazione, si arrende al tabellone principale.

Assenti, invece, Alessio Di Falco, Angelo Di Lisi e Chiara Onizzi.

E adesso rimaniamo ancora protagonisti con il nostro Pietro Violante che, nel prossimo weekend, partirà con la Rappresentativa Siciliana a disputare la fase finale del Trofeo CONI, che ci ha visto lo scorso anno salire sul secondo gradino del podio.

A tutti quanti i componenti della spedizione un grande in bocca al lupo! 💪🙂

Torneo Regionale Ranking

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente 1° TORNEO REGIONALE Giovanile 08 Settembre 2019 Successivo La Sicilia del Tennistavolo conquista la Medaglia d'Oro al Trofeo CONI