I Torneo Nazionale Giovanile a Terni

Dopo la conquista del titolo di Doppio Misto agli ultimi Campionati Italiani Giovanili, arriva ancora il gradino più alto del podio per la “Principessa” Giulia nel I Torneo Giovanile Nazionale che si sta disputando a Terni, giunto alla fine di un percorso netto di 5 vittorie, tra girone di qualificazione e tabellone principale, con la splendida e combattutissima finale, vinta con il risultato di 3-2, sulla bravissima atleta romana Giulia Varveri, la stessa che cercò di contrastare invano la nostra atleta nella finale individuale della Categoria Giovanissimi ai Campionati Italiani Giovanili 2018, che con quella vittoria conquistò il suo primo titolo nazionale individuale.

Al di là del rilevante risultato, è piaciuta oggi la grinta e la determinazione con le quali Giulia ha affrontato l’impegno, che in altre occasioni non erano state all’altezza delle sue grandi doti tecniche.

Bravissima!

Si conclude con un soddisfacente 19esimo posto la partecipazione del nostro Pietro Violante

 Dopo un’ottima partenza, con tre vittorie su tre incontri nel girone di qualificazione, è arrivata la prematura sconfitta nel primo incontro del tabellone ad eliminazione diretta. Nel tabellone per l’attribuzione dei piazzamenti tre vittorie ed una sconfitta determinano alla fine il buon piazzamento finale in un tabellone con ben 80 partecipanti.

Bravo Pietro! 🙂

Finale Varveri – Palmisano

ASD TT Himera Giovanni Randazzo, Torneo Nazionale

Informazioni su asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Precedente Conclusi i gironi di andata dei Campionati Maschili. Successivo Campionati Provinciali Giovanili e di Categoria