Fase regionale Torneo Ping Pong Kids “Trofeo Teverino”

Dopo il predominio incontrastato nelle ultime quattro edizioni del Torneo Ping Pong Kids “Trofeo Teverino” della nostra Giulia Palmisano, ancora una piccolissima atleta della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, Martina Caronna (8 anni), nel segno della continuità, conquista oggi, a Zafferana Etnea, uno splendido secondo posto alla fase regionale dello stesso sfiorando, quindi, la qualificazione per la fase nazionale.

Niente podio, ma sicuramente un’ottima prestazione, anche per il nostro piccolo rappresentante del Settore Maschile, Mattia Spada. Che dire, certamente con bambini di questo livello, con un nuovissimo gruppo di altri piccoli atleti che sta cominciando a cresceree e con i loro eccezionali istruttori, il futuro della nostra società si prospetta roseo.

Bravissimi! 🙂😘

[aigpl-gallery id=”3764″]

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator