E’ tempo di bilancio per l’ASD TT Himera Giovanni Randazzo.

Finita la stagione, è tempo di bilancio che, come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, è estremamente positivo per l’ ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

76 podi conquistati tra gare giovanili e di categoria/ranking provinciali, regionali e nazionali (21 primi posti; 23 secondi posti; 26 terzi posti; 3 quarti posti); 10 titoli conquistati (CAMPIONATI PROVINCIALI – Categoria Ragazzi: Giulia Palmisano; Categoria Allievi: Elia Cefalù; Categoria Juniores: Angelo Di Lisi; V Categoria: Chiara Onizzi e Pietro Violante. CAMPIONATI REGIONALI – Categoria Ragazzi: Giulia Palmisano; Categoria Juniores: Maria Teresa Bova; V Categoria: Chiara Onizzi. CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI – Categoria Ragazzi: Giulia Palmisano (Doppio Misto in coppia con Daniele Spagnolo)). Nei Campionati a Squadre, primo posto conquistato dalla nostra formazione di Serie C Femminile (Maria Teresa Bova, Erika Maria Militello, Giulia Palmisano e Chiara Onizzi) e dalla formazione Juniores (Claudio Casà e Angelo Di Lisi). Infine, di grande orgoglio, la presenza nella rappresentativa Siciliana che ha conquistato la medaglia d’argento alla Coppa delle Regioni ed al Trofeo CONI 2018, del nostro Pietro Violante.

A parte tutti i successi ottenuti, comunque, è da sottolineare il grande miglioramento ottenuto nell’arco dell’intero anno, grazie al grande lavoro del tecnico Alessandro Febbraro, coadiuvato dallo sparring partner Alessio Di Falco, da tutti i nostri atleti, evidenziato dal netto balzo in avanti sia nelle classifiche regionali che nazionali.

Ma ciò che mi rende ancora più felice e orgoglioso e senza dubbio l’avere coronato un anno di incessante lavoro di scouting nelle scuole elementari di Termini Imerese con l’acquisizione di un nutrito gruppo di bambini (dai 6 ai 9 anni) che si apprestano, sotto la guida attenta dei nostri istruttori e con l’esempio dei più grandicelli, con dedizione, tenacia e gioia a seguire la strada già così brillantemente tracciata: un affettuoso benvenuto ad Anna, Delia, Cristian, Francesco, Gabriele, Riccardo e Riccardo già iscritti all’ Associazione e spero anche a Elena, Alessia, Niccolò, Rosario, Samuele, Stefano e Valerio che stanno trascorrendo in nostra compagnia un periodo di prova. 🙂😘


[aigpl-gallery id=”4042″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.