Doppia trasferta di campionato C2 e D1

Doppia trasferta di campionato C2 e D1Doppia trasferta di campionato, in questo fine settimana, per le formazioni di serie C2 e D1 della ASD TT Himera G. Randazzo “Cascino”.

Ieri, a Palermo, la formazione di C2 (Giulia Palmisano, Pietro Sanfilippo e Pietro Violante), sul proibitivo campo della ASD Sportenjoy Allezping, ha sfoderato una prestazione di pregevole qualità per tecnica e per l’impegno profuso, riuscendo a mantenere in equilibrio l’incontro fino al 3-3 prima di cedere per 5-3, a causa di un evidente calo di concentrazione determinato dall’età e dalla ancora scarsa esperienza dei nostri giovanissimi atleti al cospetto di forti e navigati avversari.

Più netta sia nel risultato (5-2) che, soprattutto, nel gioco la sconfitta della nostra formazione di serie D1 (Maria Teresa Bova, Davide Casà ed Elia Cefalù), sempre a Palermo, contro L’ ASD TT Mazzola “A”.

E adesso, il prossimo weekend, a Messina per i Tornei Giovanile, Ranking e V Categoria. Forza ragazzi!!!💪💪💪🙂

Doppia trasferta di campionato C2 e D1

Doppia trasferta di campionato C2 e D1

——————————————————————————————————————————————-

ONLINE TUTTI I VIDEO DEL :

Doppia trasferta di campionato C2 e D110/11/2018 ASD SPORTENJOY ALLEZPING vs ASD Himera Giovanni Randazzo vs TT HIMERA RANDAZZO

——————————————————————————————————————————————-

/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.