Conclusi i gironi di andata dei campionati B2 C2 D1

Con due incontri casalinghi ed uno in trasferta, a Palermo, si conclude il girone d’andata dei Campionati a Squadre Maschili Nazionali e Regionali per le tre formazioni termitane della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” di serie B2, C2 e D1.

Si è cominciato ieri pomeriggio, a Palermo, con l’incontro di serie B2 che ha visto i nostri ragazzi (Claudio Casà, Alessio Di Falco ed Angelo Di Lisi) uscire nettamente sconfitti, com’era tra l’altro ampiamente preventivabile, per 5-0, dal confronto con la forte formazione dell’ASD TT Mazzola.

Stessa sorte è toccata questa mattina alla formazione di D1 (Davide Casà, Elia Cefalù ed Alessandro Febbraro) sconfitta per 5-2 dai palermitani della ASD Sportenjoy Allenzping.

Incredibili emozioni, per l’alternanza dei punteggi, per il grande equilibrio in campo e per il livello tecnico del gioco espresso, ha invece riservato l’altro incontro casalingo della nostra squadra di C2 (Giulia Palmisano, Pie

tro Sanfilippo e Pietro Violante) che, al termine di una maratona durata quasi cinque ore, ha sconfitto per 5-4 l’altra formazione dell’ ASD Sportenjoy Allenzping.

Ottimo, infine, il comportamento della nostra squadra di Serie D2, composta da Massimo Lo Presti, Calogero Violante e Giuseppe Zarcone, vittoriosa contro due formazioni della ASD Radiosa, nel secondo concentramento della stagione disputatosi in mattinata a Palermo.

Bilancio, quindi, positivo al giro di boa per le nostre formazioni, che hanno pienamente centrato, al momento (settimo posto in classifica per la B2, sesto per la C2 e quinto per la D1), quelli che erano gli obbiettivi prefissati all’inizio della stagione: salvezza per le formazioni si C2 e D1 e anno di esperienza, in un campionato nettamente al di là delle nostre possibilità, per i ragazzi di B2, che comunque in diverse occasioni hanno tenuto testa molto più che dignitosamente ai sempre più quotati avversari, riuscendo anche, in qualche occasione, ad imporsi.

E adesso una lunga pausa di campionato da dedicare a stage federali, Tornei Predeterminati Regionali e Nazionali , Campionati Provinciali Individuali Giovanili e di Categoria: non c’è sicuramente tempo per annoiarsi!!! 🙂

[aigpl-gallery id=”3403″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator