Campionati di D1 e C2 Maschile

Terza giornata di ritorno dei Campionati di D1 e C2 Maschile a Palermo.

Ancora un importantissimo piccolo passo verso i play off, per la promozione dalla C2 in serie C1, per la ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino che ha sconfitto oggi a Palermo, in un incontro tiratissimo, per 5-4, l’ASD Falcon. Decisiva la vittoria di Claudio Casà su Michele D’Armata sul 4-4 dopo che, in una partita bellissima sotto l’aspetto tecnico, Il nostro Angelo Di Lisi aveva compiuto il capolavoro della stagione sconfiggendo Alessio Di Falco, sicuramente il giocatore più forte del campionato.

Con questa vittoria i nostri ragazzi confermano il primato in classifica a quattro giornate dalla fine della regular season. Sconfitta per 5-3, invece, per la formazione di serie D1 ad opera della ASD Tennistavolo Mazzola, in un incontro molto ben giocato dai nostri “piccoli” atleti. Adesso il campionato si ferma per una settimana per dare spazio ai Campionati Regionali Giovanili che si svolgeranno Domenica prossima a Messina; a tutti i nostri ragazzi i più affettuosi auguri per una partecipazione ricca di soddisfazioni e risultati positivi. 🙂

                                          Antonino Militello

C2
C2

 

 

[sp_html5video category=”110″ grid= “2”]

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.