Campionati regionali giovanili e a squadre

Nella giornata dedicata, a Messina, ai Campionati Regionali Giovanili Individuali ed Squadre, ancora una volta grandi protagonisti i nostri atleti, capaci di salire ben sette volte sul podio nelle prove individuali e due volte nelle gare a squadre.

Primo posto e conseguente titolo regionale per Giulia Palmisano nella Categoria Ragazze e per Maria Teresa Bova nella Categoria Juniores, nella quale conquista il terzo posto Chiara Onizzi.

Nella Categoria Allievi ottimo secondo posto di Pietro Violante, che si arrende in finale solamente al fortissimo atleta dell’Albatros di Zafferana Etnea Alessandro Amato.

Nella Categoria Juniores Maschile terzo gradino del podio per Angelo Di Lisi.

Infine, nel settore Promozionale Under 10, secondo posto per Martina Caronna tra le bambine, mentre tra i bambini terzo posto per Mattia Spada.

Per quanto riguarda i tornei a squadre secondo posto conquistato nella Categoria Allievi dalla nostra formazione composta da Davide Casà, Elia Cefalù e Pietro Violante mentre Claudio Casà ed Angelo Di Lisi si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali a Squadre nella Categoria Juniores.

Grande lavoro svolto, grande impegno, grandi risultati; un doveroso ringraziamento a tutti i nostri splendidi ragazzi e al nostro bravissimo tecnico Alessandro Febbraro, artefice principale di questo successi, per la competenza e la dedizione con le quali gestisce magistralmente tutto l’ambiente! 🙂

[aigpl-gallery id=”3659″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.