Campionati Provinciali Giovanili e di Categoria

Ottimo, come nelle previsioni, il comportamento dei nostri giovanissimi atleti ai Campionati Provinciali Giovanili e di Categoria di Tennistavolo, in svolgimento in questo weekend a Palermo.

Tutti conquistati i sette titoli in palio e sette i piazzamenti ottenuti per quanto riguarda il settore Giovanile e precisamente:

Categoria Giovanissimi Femminile:
Martina Caronna (I Classificata)
Delia Festeggiante (II Classificata)

Categoria Giovanissimi Maschile:
Riccardo Giuffrè (I Classificato)
Francesco Giuffrè (II Classificato)
Valerio Aglieri Rinella (III Classificato)
Mattia Spada (III Classificato)

Categoria Ragazzi Femminile
Giulia Palmisano (I Classificata)

Categoria Ragazzi Maschile
Biagio Ciaccio (I Classificato)
Riccardo Gervasi (III Classificato)

Categoria Allievi Maschile
Pietro Violante (I Classificato)
Davide Casà (II Classificato)

Categoria Juniores Femminile
Chiara Onizzi (I Classificata)

Categoria Juniores Maschile
Claudio Casà (I Classificato)
Elia Cefalù (II Classificato)

Se nel settore giovanile il netto predominio dei nostri colori era scontato fin dall’inizio, nella IV Categoria, nella quale non partivamo con i favori del pronostico per la conquista del titolo, sfiora l’impresa un grandissimo Pietro Violante che, dopo un percorso netto con tre vittorie nel girone di qualificazione e altre due nei quarti e nella semifinale, quest’ultima riportata sulla testa di serie n.1, l’intramontabile Antonello La Torre, patrimonio del tennistavolo siciliano, ha ceduto in una finale, entusiasmante per tecnica ed intensità agonistica, al fortissimo difensore Roberto Fundarò, altro giocatore dai nobilissimi trascorsi, con il punteggio finale di 3-2.

Da segnalare inoltre, sempre nella stessa categoria anche il terzo posto di un ottimo Claudio Casà.

Nell’ultima giornata dei Campionati Provinciali di Tennistavolo arrivano altri due titoli e tre piazzamenti per i nostri colori. A conquistarli Giulia Palmisano, I Cl. nella III Categoria Femminile, Chiara Onizzi, I Cl. nella V Categoria Femminile, Martina Caronna e Delia Festeggiante, III Cl.te nella V Categoria Femminile ed Elia Cefalù, III Cl. nella V Categoria Maschile. Bilancio complessivo della manifestazione 9 titoli e 10 piazzamenti (6 argenti e 4 bronzi) conquistati dalla ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo!!! 🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥈🥈🥈🥈🥈🥈🥉🥉🥉🥉

[aigpl-gallery id=”4795″]

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.