Play Off serie C2 Maschile

play off

A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo: Risultati e Prospettive dopo i Play Off per la Promozione

La squadra maschile di Serie C2 dell’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo si ferma agli ottavi di finale, ma guarda avanti con fiducia e determinazione.

Oggi, a Belpasso (CT), si è conclusa la partecipazione della formazione maschile di Serie C2 dell’A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo ai play off per la promozione in Serie C1. Nonostante la sconfitta contro la Città di Pedara Il Circolo Etneo agli ottavi di finale, la nostra squadra ha dimostrato impegno e determinazione. Conquistato il secondo posto nel Girone 2 del campionato, nonostante non fosse considerata tra le favorite iniziali.

Nonostante l’esito dei play off, i nostri ragazzi hanno dato prova di una prestazione solida e coesa, alimentando la fiducia per gli impegni futuri. Il prossimo appuntamento è fissato per il 28 Giugno e il 4 Luglio. In quei giorni le nostre giovanissime atlete Martina Caronna e Giulia Palmisano si esibiranno ai Campionati Italiani Giovanili a Terni. Martina gareggerà nella Categoria Giovanissime e Giulia nella Categoria Allieve.

Con l’esperienza accumulata e uno spirito positivo, guardiamo avanti verso i prossimi obiettivi, consapevoli delle nostre capacità e determinati a raggiungere nuovi traguardi.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.