3° Torneo Regionale Giovanile e di IV-V-VI Categoria

Si è appena concluso il 3° Torneo Regionale Giovanile e di IV-V-VI Categoria svoltosi a Priolo (SR) in questo fine settimana e valido per la qualificazione ai Campionati Italiani.
È stato un torneo particolarmente importante per la nostra Associazione Sportiva perchè, al di là del numero di podi conquistati, ha rappresentato per le nostre nuove leve, che hanno cominciato relativamente da poco tempo a praticare il tennistavolo, l’occasione per evidenziare un netto miglioramento tecnico unito ad un atteggiamento dal punto di vista agonistico che lascia intravedere un futuro veramente roseo.

Giulietta, Clara, Martina, Andrea, Marco, Roberto Salvatore, sono questi i ragazzi che sapranno sicuramente continuare a tenere alto il nome della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo. E adesso i risultati nei dettagli.

TORNEO GIOVANILE

Giulia Arrigo:

I Classificata Ctg. Under 11 F

Clara Cumbo:

I Classificata Ctg. Under 13 F

Martina Caronna:

I Classificata Ctg Under 15 F

Salvatore Martorana:

IV Classificato Ctg. Under 15 M

Andrea Villa:

III Classificato Ctg. Under 17 M

Casà Claudio:

I Classificato Ctg. Under 21 M

TORNEO DI CATEGORIA

Andrea Villa:

I Classificato VI Ctg. M

Marco Cirivello:

II Classificato VI Ctg. M

Clara Cumbo:

II Cl. V Ctg. F

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.