3^ Torneo Regionale di Categoria 3^-4^-5^ M/F e 6^ M – Gela (CL) 15/05/2021

Con la disputa a Gela del III Torneo di Categoria si sono conclusi gli impegni di questa travagliata stagione agonistica regionale per quanto concerne l’attività Individuale, in attesa degli atti conclusivi dei Campionati Italiani di Categoria e Giovanili che si svolgeranno rispettivamente a Riccione e a Terni.

Gare nel complesso buone con alcuni momenti di ottimo gioco per i nostri tre giovani atleti Davide Casà, nel V Categoria, Claudio Casà e Pietro Violante nel IV Categoria, ma che non sono stati sufficienti a garantire loro la conquista di un podio che ormai è nello potenzialità per il livello tecnico maturato in questi anni di intensa e appassionata preparazione.

Questa volta un apprezzamento particolare va a Claudio che, pur giocando molto bene, si è dovuto arrendere ai quarti di finale all’espertissimo e bravo Sidoti, vincitore del torneo.

E da Domenica prossima sarà si nuovo Campionato a Squadre con la disputa del primo concentramento di Serie C2 Maschile che vedrà impegnati Davide Casà, Giulia Palmisano e Barone Domenico, quest’ultimo atleta della società A.S.D. Mediterraneo Buseto, preso in prestito per sostituire il dimissionario Alessandro Febbraro che avrebbe dovuto fare parte della squadra.

A loro Il mio più affettuoso in bocca al lupo. 🙂

[aigpl-gallery id=”5494″]

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator