Week-end ricco di emozioni

Emozioni e Successi nel Tennistavolo a Termini Imerese

Week-end ricco di emozioni quello appena trascorso!!

Riconoscimento Nazionale per Giulia Palmisano a “Vinorum”

È passato del tempo da quando ho abbracciato l’avventura di riportare il Tennistavolo a Termini Imerese, e devo dire che le emozioni vissute in questi anni sono state oltre ogni aspettativa. Tuttavia, quanto accaduto negli ultimi tre giorni va ben oltre il semplice successo sportivo: si tratta di qualcosa di profondo e significativo, che mi rende fiero di rappresentare l’ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo.

Le emozioni sono cominciate con il premio ricevuto da Giulia Palmisano durante la manifestazione “Vinorum”. Questo riconoscimento non solo celebra il suo talento e i suoi successi a livello nazionale, ma rappresenta anche un omaggio indiretto alla nostra associazione e a tutti coloro che contribuiscono alla sua crescita.

Serie C2: Una Stagione di Successi

Ieri pomeriggio, la nostra squadra di Serie C2 ha raggiunto un traguardo straordinario, qualificandosi per i concentramenti finali dopo una stagione sorprendente. Nonostante le basse aspettative iniziali, siamo riusciti a vincere ben 13 partite consecutive e a battere la squadra dell’APD Eos Enna con un netto 5-0. È stata una vittoria festeggiata con gioia e cori da tutti coloro che ci sostengono.

Coraggio e Determinazione di Giulia Palmisano al Trofeo Teverino

Ma il momento più significativo è arrivato con Giulia Palmisano al Trofeo Teverino. Nonostante un fastidio alla spalla, ha continuato a giocare con determinazione e spirito sportivo, raggiungendo la finale del torneo di doppio nonostante il dolore. Anche se alla fine ha perso per un soffio, il suo coraggio e la sua determinazione hanno dimostrato la sua vera grandezza come atleta.

Oggi Giulia conclude questa fase della sua carriera con la consapevolezza di aver acquisito una nuova qualità: la capacità di lottare e soffrire per i propri obiettivi. Questo la rende non solo una brava giocatrice di ping pong, ma una vera e propria atleta, pronta a continuare a dare il meglio di sé nel futuro.

Prossimi Obiettivi e Speranze per la Serie C1

Ora tutti noi siamo in attesa dei concentramenti del prossimo weekend, sperando di ottenere la promozione in C1. Forza ragazzi, siamo pronti a provarci e a vivere un altro intenso Week-end ricco di emozioni!

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.