Stage regionale

Si conclude, in un clima gioioso e sereno, la bella giornata di tennistavolo vissuta oggi, presso la palestra dell’I.C.S. Paolo Balsamo di Termini Imerese, in occasione dell’ultimo stage regionale, organizzato dalla ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, in vista della Coppa delle Regioni, in svolgimento la prossima settimana in Puglia.

Le migliori giovani promesse del Tennistavolo siciliano sotto la direzione dei tecnici federali Michele e Umberto Giardina, Hristozov Vasil Stoyanov e Giuseppe Amato e degli sparring Alessandro Febbraro e Alessio Di Falco, hanno dato fondo a tutte le loro energie, in una giornata di intenso lavoro atletico e tecnico, nella concreta consapevolezza di potere ben figurare, difendendo i colori della nostra regione, nella prestigiosa manifestazione.

Alla fine dell’allenamento, momento di relax totale, con scambio di auguri in occasione delle imminenti festività Pasquali.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti allo stage ed al Comitato Regionale Fi.Te.T., che ci ha concesso il piacere della sua organizzazione!

Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi per le gare che dovranno disputare nei prossimi giorni. Infine, un altro affettuoso in bocca al lupo alla nostra Giulia Palmisano che, domani, a Zafferana Etnea, proverà a qualificarsi, per la quarta volta consecutiva, alla fase nazionale, che si svolgerà a Terni prossimamente, del Torneo Ping-Pong Trofeo Teverino, del quale è campionessa in carica.

Questa per Giulia sarà, in ogni caso, la sua ultima partecipazione alla importante manifestazione pongistica, a causa di sopraggiunti limiti di età (anche lei sta invecchiando 😂😂😂), e cercherà sicuramente di onorarla nel migliore dei modi. Forza!

[aigpl-gallery id=”2601″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator