Concentramenti di C2

Nell’ambito sportivo, il motto “l’importante è partecipare” è un principio sacrosanto, tuttavia, quando si ottengono risultati eccezionali come vincere il girone di campionato e superare i playoff, la voglia di vincere diventa irresistibile. È quanto accaduto recentemente ad Enna, dove la nostra squadra ha brillato nel concentrato finale per la promozione.

La Sfida all’Ausonia: Una Prova di Fuoco

La nostra squadra ha affrontato un’avversaria temibile, l’Ausonia, nota per la sua esperienza e talento. Nonostante la sconfitta nella partita decisiva, abbiamo dato il massimo e abbiamo dimostrato di poter competere ad armi pari con le migliori.

Una Soddisfazione Profonda al girone di campionato

Nonostante il risultato, del girone di campionato, siamo orgogliosi della nostra prestazione e consapevoli di aver contribuito alla crescita dei nostri ragazzi. Un ringraziamento speciale va a Claudio Casà, Angelo Di Lisi e al nostro allenatore/giocatore Alessandro Febbraro per il loro impegno e la loro dedizione.

Conclusioni e Prospettive Future

Guardando avanti, continueremo a lavorare duramente per ottenere successi futuri e per regalare ancora più gioie ai nostri sostenitori. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato lungo il cammino! 🙂❤️

[sp_html5video category=”128″][sp_html5video category=”126″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Visualizzazioni: 0
0 Condivisioni

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.