GTM-PRWQQLPQ GTM-5X258H6C

Campionati Regionali Giovanili e Trofeo Sicilia

Nella ancor breve storia della ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo, oggi i nostri meravigliosi ragazzi hanno scritto una delle pagine più belle, in occasione dei Campionati Regionali Giovanili e del Trofeo Sicilia svoltisi a Messina.

Per la prima volta abbiamo conquistato il Trofeo Sicilia, che ci qualifica come la migliore società regionale, per quanto concerne il settore giovanile, in seguito agli splendidi risultati ottenuti nelle varie categorie.

Otto podi complessivamente conquistati da tutti i nostri giovanissimi atleti, in tutte le categorie in cui siamo stati presenti, sono il risultato di un lavoro ed di una attenta programmazione iniziati già da alcuni e che hanno avuto l’unico obbiettivo di creare una generazione di atleti che unissero, da una parte, la determinazione a praticare sport, nello spirito di una sana competizione e di rispetto delle regole e degli avversari e, dall’altra, la gioia di fare gruppo, con uno spirito di amicizia che cementasse anche i loro rapporti umani.

Questi obbiettivi sono stati pienamente raggiunti, e di questo sono profondamente orgoglioso e per questo sono profondamente riconoscente a loro, ai loro genitori, ai vari istruttori che negli anni si sono succeduti e, naturalmente, al nostro attuale allenatore Alessandro Febbraro, per il quale non vi sono parole che possano definirlo adeguatamente, per il paziente e appassionato lavoro che da due anni sta portando avanti con incondizionata dedizione e professionalità.

Questi,  nei dettagli, i risultati di oggi:

Ora , per quanto riguarda il settore Giovanile, ultimo appuntamento stagionale, a Terni, per i Campionati Italiani, ma, al momento, ci rituffiamo nei campionati a squadre, a partire dal prossimo weekend, con l’obbiettivo della conquista dei playoff da parte della nostra formazione di serie C2. Forza Ragazzi! 💪🙂

                                                                     Antonino Militello

[aigpl-gallery id=”2293″]
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da asdtthimeragrandazzo

La nostra è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014 nel nome e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente, Giovanni Randazzo , che per molti anni ha condiviso, insieme ad un gruppo di amici, a Termini Imerese la passione per il tennistavolo, che ha come scopo statutario la diffusione della conoscenza di questo sport sia come mezzo di aggregazione sociale, mediante la pratica ludica e amatoriale dello stesso sia come opportunità , per tutti coloro che hanno la predisposizione fisica, tecnica e mentale, per emergere, ad alti livelli, nell’attività agonistica.

Free Sitemap Generator GTM-5X258H6C GTM-PRWQQLPQ